Andare in basso
avatar
Katia Ramponi
Messaggi : 1
Data di iscrizione : 24.08.19

perso account profilo  Empty perso account profilo

il Sab Ago 24, 2019 1:26 pm
Buongiorno ,
un membro dell'ally , si è visto sparire l'account principale ..
Accedendo con ilk secondo profilo per salvare i progressi , non riesce più ad accedere al principale.
Avete suggerimenti ?
avatar
Admin
Admin
Messaggi : 34
Data di iscrizione : 05.01.19
https://www.empireandpuzzle.it

perso account profilo  Empty Re: perso account profilo

il Ven Ott 25, 2019 8:59 am
Ciao Katia,
bisogna fare innanzitutto distinzione dei vari profili in base al sistema operativo usato.

Con Android è possibile collegarsi a qualsiasi gioco usando i google account registrati sul proprio dispositivo (Android è di Google).
Con Apple è possibile collegarsi a qualsiasi gioco usando Game Center (integrato in iOs) che accede automaticamente tramite Apple id.

Quando un utente non riesce a collegarsi ad un account Google oppure ad un Apple id è semplicemente perchè non riesce ad accedere (dimenticanza password, account disabilitato da Apple o Google).

Quando ci si collega al gioco con un account si salvano automaticamente solo le informazioni del gioco riguardanti quell'accoutn e non è possibile avere i salvataggi di altri account.


Quindi, premesso ciò, se un utente non riesce ad accedere ad un account dovrebbe prima controllare se l'email e password per accedervi sono corrette. Nel caso in cui si riesce ad accedere agli account sui propri dispositivi ma comunque il gioco risulta bloccato o altro bisogna chiedere al supporto ufficiale della Small Giant che si può trovare andando nel gioco --> opzioni --> menu supporto --> pulsante supporto


Grazie e spero di essere stato d'aiuto.
Torna in alto
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum