Andare in basso
avatar
Admin
Admin
Messaggi : 34
Data di iscrizione : 05.01.19
https://www.empireandpuzzle.it

Tornei Raid Empty Tornei Raid

il Dom Mar 31, 2019 8:23 pm
I Tornei raid hanno 3 fasi:

1: Fase di preparazione che dura 24h. Durante la fase di preparazione ti unisci al torneo in arrivo e prepara la tua squadra. Puoi utilizzare solo i team di difesa che corrispondono alle regole degli eventi.

2: Fase di battaglia che dura 4 giorni. La fase di battaglia è divisa in 4 giorni di battaglia in cui sono disponibili 5 attacchi per ogni giorno. Puoi utilizzare solo squadre di attacco  che corrispondono alle regole degli eventi.

3: Fase di ricompensa che dura 2 giorni. Il tuo punteggio finale determinerà il tuo livello di ricompensa. Ricevi premi solo dal livello di ricompensa più alto a cui appartieni.

I tornei Raid sono valutati sulla base di quattro fattori:

  • Nemici uccisi: la quantità di nemici uccisi durante l'attacco
  • Vincere: l'attacco vittorioso assegnerà punti extra
  • Bonus di difficoltà: Vincere l'attacco assegnerà punti basati sul confronto delle prestazioni della squadra di difesa dell'avversario con  l'esecuzione dei tuoi attacchi
  • Grado di difesa: la tua squadra di difesa riceverà punti alla fine di ogni giorno di battaglia in base alla loro prestazione


Oltre alle restrizioni su eroi/truppe e Regole speciali i Raid stessi nei tornei di raid settimanali funzionano allo stesso modo dei Raid regolari. Ogni giorno, sarai in grado di attaccare fino a 5 squadre. Le bandiere usate per il Torneo Raid sono separate dalle normali bandiere Raid.

Una differenza notevole rispetto ai Raid regolari:

Non puoi ripetere il tiro.  Le partite che ottieni sono quelle che sono.
Ma questo è diverso rispetto ai Regolari Raid, perché tutti stanno giocando sotto le stesse restrizioni - se il Torneo della settimana consente solo 3* eroi, non è come se tu stessi prendendo la tua squadra 3* contro il 4* di qualcuno.
I giocatori con panchine più profonde che soddisfano i requisiti ovviamente beneficeranno, ma avere solo una pila di 5* o il miglior HOTM non farà nulla per te in un torneo  che non consente eroi a 5*.

Per l'intero Torneo, hai 4 "Vite".  Ogni volta che perdi un Raid, perdi una vita.  Le vite non si resettano attraverso i giorni del Torneo. Una volta che hai perso 4 volte in qualsiasi momento durante il Torneo, sei fuori.  Se si sceglie, è possibile pagare alcune gemme per resettare le proprie vite dopo 4 perdite, ma il punteggio e la classifica saranno comunque abbassati a causa delle perdite.

Pagare per resettare le tue vite NON ti dà un vantaggio dai Raid che hai già combattuto. Ti consente semplicemente di continuare a utilizzare le normali 5 bandiere al giorno e di non essere "fuori" dal Torneo.

Non c'è modo di comprare bandiere aggiuntive. Quindi, alla fine, tutti avranno lo stesso numero di bandiere massime da utilizzare per gli attacchi durante il Torneo. L'unica cosa che le gemme ti permettono di continuare a giocare se hai esaurito tutte le tue vite.
Torna in alto
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum